Ci sono delle cose che non si capiscono.
Al Levi arriva l’Orizzonti United. E la prima cosa che non si capisce è da dove vengono.
Squadra di League One Inglese o del campionato di Holly e Benji?
Alla fine pare che si tratti di una squadra di Cigliano. E in classifica sono anche messi bene.
Incredibilmente la squadra gioca con grinta e la gradinata è in grande spolvero. La seconda cosa che non si capisce perché l’arbitro faccia durare il primo tempo fino al 50° circa. Mario ha provato a sostituirsi al distratto direttore con il suo fischietto personale, anche perché la voglia di bere (e mangiare patatine) è tanta e il tempo dell’intervallo tiranno. Fino ad adesso siamo relativamente soddisfatti (non solo per le patatine gusto lime&pepe rosa, ma per la prestazione).
Peccato che la diga viola resista solo pochi minuti nel secondo tempo, prendiamo gol in contropiede e da lì finisce la partita, visto che il Settimo rimane in inferiorità numerica, per ingenuità di Rea ma anche grazie alle sceneggiate del suo numero 11. Quanto meno abbiamo un motivo di distrazione e da lì è un insulto e un fischio continuo fino a fine partita ogni volta che il malcapitato 11 tocca palla. Cosa da segnalare fino a fine partita, oltre a uno scontato raddoppio degli ospiti, è un bel bombone di protesta.
Perché gli avversari corrono il doppio? Perché dopo aver preso un gol siamo così incapaci di reagire? Cose che non si capiscono appunto. I punti da fare sono tanti e serve una continuità di risultati diversa, soprattutto con le squadre alla nostra portata.
Ah, congratulazioni alla fortunata vincitrice del “cazzo d’oro”, inserto a premio del numero della fanzine. Peccato però che il premio non venga ritirato da Marcolone. Cose che non si capiscono.
Riassumendo:
ASPETTI POSITIVI DELLA GIORNATA
Panino salamella e crauti alla Fera dij Coj a fine partita
Il culo dell’amica di Giancotti alla Fera dij Coj fine partita
Patatine lime&pepe rosa
Gli insulti all’11
ASPETTI NEGATIVI DELLA GIORNATA
Cose che non si capiscono
Ultimi commenti