Ci eravamo lasciati per le vacanze natalizie con un Settimo in crisi e a secco di vittorie da quasi due mesi, ci ritroviamo nell’anno nuovo con la nostra squadra che lentamente sta risalendo la china e racconteremo di due vittorie consecutive.
Il mercato invernale ha visto l’arrivo della nostra vecchia conoscenza Ciccio “Boom Boom” Trentinella e la partenza dei nostri AMICI Padroni e Monteleone (dai ragazzi, dimostrate il vostro valore e ci rivedremo a giugno!).
Durante la pausa natalizia, per farci perdonare l’assenza di Biella, siamo andati a seguire le amichevoli a Cenisia (buona prestazione e vittoria meritata) e a Vanchiglia (dove siamo arrivati ultimi nel triangolare con la squadra di casa e la Cheraschese, ma il risultato è viziato da due gol in fuorigioco dei granata nella partita persa 3-2).
Dal punto di vista Ultras nella zona del Palagiustizia ci siamo fatti riconoscere, a Vanchiglia ci siamo dedicati al bar!
Da segnalare la presenza ormai costante del “Perfido di Chivasso” amico di vecchia data di alcuni di noi che si è aggregato al gruppo: WELCOME ROBY!
Per il resto, nessuna novità dal fronte orientale, qualcuno si è rilassato in montagna, qualcuno a Craven Cottage, qualcun altro è rimasto in città e altri ancora hanno lavorato. Siamo pronti per il girone di ritorno, la salvezza diretta dista solo 4 punti e noi ci crediamo!
Tutti col Leone e coi ragazzi, LA TUA SQUADRA HA BISOGNO DI TE!
AVANTI SETTIMO, NO SURRENDER!
Ultimi commenti